Calciomercato

Rossettini: “Un giocatore che confermerei a occhi chiusi? Della Latta”

Rossettini: “Un giocatore che confermerei a occhi chiusi? Della Latta”

L'ex compagno ha parole di elogio: va tenuto per tentare l'ennesimo assalto alla B

Redazione PadovaSport.TV

Qualche tifoso del Padova aveva espresso preoccupazione per non averlo visto nella distinta ufficiale delle ultime due amichevoli, nell'undici di partenza. Affaticamento muscolare (motivo ufficiale?) o imminente partenza? Simone Della Latta è stato "confermato" anche ieri dall'allenatore Massimo Pavanel, che ha rassicurato la piazza sul centrocampista: "Non si muove".

E intanto una "sponsorizzazione" arriva dall'esterno: l'ex compagno Luca Rossettini, durante la puntata di PadovaNelCuoreche lo ha visto protagonista, ha dichiarato: "Senza nulla togliere a tutti gli altri, dico Simone Della Latta. Ha dimostrato di essere importantissimo per la squadra sotto tanti aspetti, deve migliorare anche lui ma è un ragazzo generoso, umile che ha voglia di imparare. In fase realizzativa poi ha fatto grandi cose".

Della Latta è stato sondato da alcuni club di B e dal Pescara in C, ma al momento non sembrano esserci i margini per una trattativa. Solo un'offerta all'altezza del suo valore potrebbe far vacillare il Padova.

tutte le notizie di