tutto padova

Sala stampa Benevento-Padova. Centurioni: “Crudele vedere finire così le nostre speranze. Ci è mancato al solito quel qualcosa in più…”

Le dichiarazioni di mister Centurioni al termine di Benevento-Padova: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo, abbiamo rischiato come era prevedibile. Questo modo di chiudere la nostre speranze salvezza è certamente la più crudele. Il...

Tommaso Rocca

Le dichiarazioni di mister Centurioni al termine di Benevento-Padova: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo, abbiamo rischiato come era prevedibile. Questo modo di chiudere la nostre speranze salvezza è certamente la più crudele. Il Benevento ha fatto la sua partita, attaccavano ma ci davano la possibilità di ripartire. Non siamo stati furbi e maliziosi, al 93' avevamo la palla e abbiamo preso gol. Oggi abbiamo fatto quasi il massimo ma ci è mancato al solito quel qualcosa in più per portare in porto il risultato che volevamo. Abbiamo sprecato le nostre occasioni, non parlo di oggi ma precedentemente. Siamo arrivati alla fine con troppi punti da recuperare. Ci è mancata un pò di esperienza, credo che nella gestione globale della stagione abbiamo commesso degli errori e non siamo stati in grado di metterci una pezza, io compreso in questo finale in cui sono stato chiamato in causa".