Le parole di Andrea Mandorlini al termine di Fermana-Padova, terminata con la vittoria dei biancoscudati per 1-0 (gol di Bifulco).
tutto padova
Sala stampa Fermana-Padova, Mandorlini: “Abbiamo giocato da squadra”
Le parole di Andrea Mandorlini al termine di Fermana-Padova, terminata con la vittoria dei biancoscudati per 1-0 (gol di Bifulco). Dovevamo vincere, su un campo difficile, siamo stati squadra creando molte occasioni. Dobbiamo accontentarci perché...
Dovevamo vincere, su un campo difficile, siamo stati squadra creando molte occasioni. Dobbiamo accontentarci perché sono arrivati i tre punti. Hallfredsson invece di Ronaldo? Era uscito mercoledì un po' malconcio e si è allenato solo ieri, come Andelkovic. Quattro cambi ci stavano, nell'ottica dei tanti impegni ravvicinati. Sono contento che l'atteggiamento non è cambiato rispetto all'ultima gara. Occasioni sprecata? A volte ci lamentiamo perchè creiamo poco, ma il calcio è questo. Oggi sono stati bravi, sia nelle coppie di destra che di sinistra, ci sono varie possibilità. Jefferson? Con l'assenza di Ronaldo, si è creato un vuoto tra rigorosi, ma lui ne ha battuti molti in carriera. Ha fatto quello che gli ho chiesto, poi è normale che l'attaccante ha bisogno del gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA