tutto padova

Sala stampa Fermana-Padova, Sullo: “I giocatori hanno la stessa mia voglia di vincere. Cambio attaccanti perchè a loro chiedo molto”

Così Salvatore Sullo al termine di Fermana-Padova: “Avendo cinque cambi e tanti calciatori bravi, provo ad alternarli. Di volta in volta scelgo, la competitività la vedo in allenamento. Basta vedere qualche allenamento per capirlo. I...

Redazione PadovaSport.TV

Così Salvatore Sullo al termine di Fermana-Padova: "Avendo cinque cambi e tanti calciatori bravi, provo ad alternarli. Di volta in volta scelgo, la competitività la vedo in allenamento. Basta vedere qualche allenamento per capirlo. I nostri attaccanti spendono molto, quindi a un certo punto meglio mettere uno fresco. In attacco c'è da fare la prima difesa. Se pensavo a questa posizione dopo sette partite? Non mi aspettavo niente, ma cerco di lavorare per il meglio. Oggi stiamo dando il massimo, ma il massimo non è il meglio: dobbiamo sempre creare i presupposti giusti per vincere. E nei calciatori vedo la stessa voglia di vincere che ho io".