tutto padova

Sala stampa Gubbio-Padova, Sullo: “Segnamo poco? Vanno fatte considerazioni a più ampio raggio, abbiamo fatto la partita nella loro metà campo”

Queste le parole di Sullo al termine di Gubbio-Padova: “Sul cambio di Piovanello, devo dire che aveva un leggero affaticamento, quindi ho preferito toglierlo. Sul fatto che segnamo poco, va analizzata la partita ad ampio raggio, oggi nel...

Redazione PadovaSport.TV

Queste le parole di Sullo al termine di Gubbio-Padova: "Sul cambio di Piovanello, devo dire che aveva un leggero affaticamento, quindi ho preferito toglierlo. Sul fatto che segnamo poco, va analizzata la partita ad ampio raggio, oggi nel primo tempo abbiamo fatto bene dal punto di vista dei palleggi, siamo arrivati spesso nei loro sedici metri, con difficoltà a rifinire. Abbiamo fatto la partita nella loro metà campo offensiva. Il risultato va sempre accettato, il Gubbio ha sfruttato meglio i nostri errori. Quando abbiamo attaccato spesso abbiamo rischiato il contropiede, ma ripeto, la partita l'abbiamo fatta noi. In questa categoria la partita va divisa in tre: i primi dieci minuti, la partita vera e gli ultimi dieci dove diventa una battaglia. Il Vicenza vola? Non guardiamo la classifica neanche adesso, non lo facevamo prima. Dobbiamo migliorare e pensare a noi stessi, fare più punti possibili".