Questo il commento di Bisoli al termine di Mestre-Padova: "La difesa a tre? Porta situazioni per cercare più azioni in avanti, non per coprirsi. Il portiere loro ha fatto un miracolo, abbiamo avuto altre occasioni, mentre Bindi non si è sporcato i guanti. Ho visto una squadra compatta, abbiamo provato in continuazione di verticalizzare, è stata un'ottima partita confortata dai risultati delle altre. Certo, serve essere più cinici. Quando calano i ritmi noi sappiamo venire fuori, nel secondo tempo con meno pressione del Mestre c'è stato più fraseggio nostro.
tutto padova
Sala stampa Mestre-Padova, Bisoli: “Bindi non si è sporcato i guanti, noi ottima partita”
Questo il commento di Bisoli al termine di Mestre-Padova: “La difesa a tre? Porta situazioni per cercare più azioni in avanti, non per coprirsi. Il portiere loro ha fatto un miracolo, abbiamo avuto altre occasioni, mentre Bindi non si è...
Queste le parole di Fabris: "Sapevamo che sarebbero partiti forte, abbiamo fatto una partita umile e di sacrificio. Il mio ruolo? I movimenti del quinto e del terzino li ho imparati, Bisoli mi vede come un giocatore di gamba. E' un punto importante, tutti si aspettano che il Padova vinca e invece per come si è presentato il Mestre questo è un punto guadagnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA