Sala stampa Padova-Mantova, Mandorlini: “Ho visto un grande atteggiamento da parte di tutti, è una vittoria che fa ben sperare”

di Redazione PadovaSport.TV

Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di questa sera per 3-1 sul Mantova (clicca qui per leggere la cronaca)

Parliamo delle cose positive, più che di quel possibile 2-0. Abbiamo già pagato abbastanza i nostri errori… eravamo in credito. Pensiamo che abbiamo fatto una buona partita con giocatori appena arrivati, uno dei quali è arrivato alle nove di sera (Curcio). Sono entusiasta di quello che hanno fatti i ragazzi, cominciamo a pensare positivo. Tra tre giorni andiamo a giocarci la quinta partita ravvicinata, la squadra sta facendo grandi sacrifici. Sono contento per Matteo, questa è un’emozione che non avevo ancora provato. Eravamo già andati 4-5 volte vicini al gol, ma per fortuna che l’ha chiusa lui. Tridente? Non fissiamoci su quello, conta l’atteggiamento in campo. Abbiamo preso giocatori che hanno qualità che non avevamo, è normale che il gioco adesso migliori

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy