Migliore in campo (per noi 8 in pagella, leggi qui), Francesco Nicastro ha commentato così la vittoria sul Südtirol: "Domani è il mio 29° compleanno e inizio a sentirli! Sono contentissimo per la doppietta ma soprattutto per la vittoria che ci lancia in vetta. Questa partita ha detto che siamo una squadra forte e che lotteremo fino alla fine. Sapevamo che giocavamo con la capolista e che serviva ancor più concentrazione, e l’abbiamo vinta grazie al gruppo. Il lavoro paga, e vale per me come per i miei compagni. Sono arrivati giocatori importanti, e chi c’era l’anno scorso ha voglia di riscatto. La Fiorentina? Una gara che va affrontata con massimo rispetto cercando di metterli in difficoltà".
tutto padova
Sala stampa Padova-Südtirol, Nicastro: “Vinta grazie al grande gruppo, il lavoro paga”
Migliore in campo (per noi 8 in pagella, leggi qui), Francesco Nicastro ha commentato così la vittoria sul Südtirol: “Domani è il mio 29° compleanno e inizio a sentirli! Sono contentissimo per la doppietta ma soprattutto per la vittoria...
Leggi anche >> Mandorlini: "Grande prestazione contro il Südtirol, e dalla solidità difensiva possiamo impostare un campionato di alto livello"
© RIPRODUZIONE RISERVATA