Queste le parole di Andrea Mandorlini al termine del pesante 3-o di stasera a Perugia: "Mi sento responsabile per questa sconfitta. Ronaldo? Ci sta essere nervosi ma poi ci sono dei colori da difendere. C'è sempre da mantenere i nervi saldi, ho parlato con Ronnie e mi ha detto che non l'ha offeso. Le scelte iniziali? Abbiamo fatto una partita così, c'entra che non eravamo in serata e abbiamo fatto qualche errore, non tutto va riconducibile al cambio modulo. Nel secondo tempo siamo partiti meglio, abbiamo preso gol su palla ferma, anche stasera abbiamo fatto la partita magari commettendo qualche errore. La scelta di rinunciare a Ronaldo? E' un giocatore come tanti, a volte gioca e a volte no. Noi ridimensionati? Siamo sempre in testa, quindi direi di no e non facciamo drammi..."
tutto padova
Sala stampa Perugia-Padova, Mandorlini: “Serata storta, ma non ne usciamo ridimensionati. La partita l’abbiamo fatta comunque noi”
Queste le parole di Andrea Mandorlini al termine del pesante 3-o di stasera a Perugia: “Mi sento responsabile per questa sconfitta. Ronaldo? Ci sta essere nervosi ma poi ci sono dei colori da difendere. C’è sempre da mantenere i nervi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA