Il match è trasmesso in diretta YouTube, ecco il link

SASSUOLO – PADOVA 4-1

Reti: 6° Lauriente, 8° Lauriente, 22° Bortolussi, 55° Moro, 75° Pierini

SASSUOLO: 1 Muric, 5 Doig, 6 Odenthal, 8 Lipani, 9 Pinamonti, 14 Missori, 16 Bakola, 20 Lauriente, 23 Macchioni, 26 Ciervo, 32 Matic In panchina: 12 Turati, 22 Nyarko, 31 Zacchi, 7 Antiste, 10 Moro, 11 Pierini, 13 Nuamah, 15 Ghion, 18 Mulattieri, 19 Cinquegrano, 21 Iannoni, 24 Leone, 25 Alvarez, 27 Di Bitonto, 28 Vezzosi, 29 Kulla Allenatore: Aquilani

PADOVA: 22 Sorrentino, 4 Silletti, 7 Varas, 8 Fusi, 15 Lasagna (1°st 77 Di Mariano), 17 Capelli, 20 Bortolussi, 32 Sgarbi, 58 Pastina, 86 Giunti, 98 Zanimacchia In panchina: 1 Mouquet, 12 Pettenello, 3 Barreca, 5 Bordoni, 11 Seghetti, 16 Tonini, 21 Bacci, 30 Favale, 77 Di Mariano, 92 Buonaiuto Allenatore: Calabro

Sassuolo Padova

ARBITRO: Gasperotti di Nogaredo

Si torna in campo per la 2° amichevole del Padova targato Mister Antonio Calabro. Dopo la scorpacciata di gol nell’allenamento congiunto contro la Virtus Abano (a questo link il riassunto), oggi il Padova affronta il Sassuolo, compagine di massima serie allenata da Mister Aquilani. Calcio d’inizio ore 17:00. Gara trasmessa in diretta e visibile gratuitamente.

Il Padova inizia bene, ma è Laurientè a trovare al 6° il primo bellissimo gol della gara, prendendo palla sulla sinistra, accentrandosi e facendo partire dal limite un tiro a giro imprendibile per Sorrentino. Un minuto dopo, contropiede del Sassuolo, Ciervo pesca tra le linee ancora Laurientè che non esita a spedire la palla ancora all’incrocio dei pali per il raddoppio. Al 20° il Padova si presenta nei pressi di Muric, ma la difesa neroverde fa buona guardia. Al 22° però Zanimacchia pesca in area la testa di Bortolussi che svetta su Muric e lo supera in pallonetto accorciando le distanze. Al 26° Capelli pesca Lasagna solo in centro area di rigore, palla che sfiora il secondo palo a Muric battuto! Al 32° ancora Padova pericoloso dal limite con Capelli, azione che viene fermata dalla retroguardia neroverde. Due minuti dopo è Fusi in contropiede ad essere pericoloso, pescando Zanimacchia, tiro deviato da Muric, sulla ribattuta non riesce il tap in a Capelli. Sugli sviluppi del corner, colpo di testa di Sgarbi alto sopra la traversa. La prima frazione si conclude sul punteggio di 2-1.

Nella ripresa Di Mariano rileva Lasagna. Al 55° l’ex Luca Moro trova con un grande destro potente dal limite il gol del 3-1. Il Padova è sempre pericoloso dalle parti di Muric, prima con Bortolussi, poi con Di Mariano. Al 70° Giunti trova il palo alla sinistra di Muric con una conclusione dal limite. Nel Padova entrano Bordoni, Bacci, Barreca e Buonaiuto. Al 75° è però Pierini a trovare il 4° gol con un tiro in pallonetto a superare Mouquet in uscita. All’80° il Padova recrimina pre un contatto in area dubbio, non sanzionato. Finisce col risultato di 4-1 per il Sassuolo.

Guarda il match live tra SASSUOLO e PADOVA in diretta dalle 17:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti