tutto padova

Seregno-Padova, Ceravolo: “Possiamo ancora farcela, ma basta passi falsi”

Seregno-Padova, Ceravolo: “Possiamo ancora farcela, ma basta passi falsi”

Il centravanti biancoscudato fiducioso a due condizioni: basta passi falsi con le piccole e vincere lo scontro diretto a Bolzano

Redazione PadovaSport.TV

L'attaccante del Padova Fabio Ceravolo ha incontrato la stampa oggi prima dell'allenamento alla Guizza. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi è già capitato di dover rincorrere un'altra squadra in carriera, ce la possiamo ancora fare perché è una linea sottile quella che ti fa vincere o perdere i campionati. E ci sono ancora tante insidie per noi e per loro. Non molliamo assolutamente, non faremmo questo lavoro se mollassimo. Stiamo arrivando alla seconda fase del campionato dove non dovremo fare più passi falsi. Personalmente sto bene, sono stato qualche settimana fermo anche qualche giorno in più per non rischiare, con l’ultima partita gran parte del minutaggio l’ho raggiunto. Come ho detto nel giorno della presentazione aveva bisogno di un ambiente e una società come Padova per rilanciarmi. Volevo i 100 gol, negli ultimi due anni a Cremona non ci ero riuscito, adesso per me è stata una liberazione. La nostra corsa è quella di arrivare a -3 allo scontro diretto, non possiamo pensare di poter andare in B senza vincere a Bolzano, quella è una tappa obbligata".

tutte le notizie di