Stasera prende ufficialmente il via la nuova stagione sportiva della Serie BKT con la presentazione, da parte della Lega Serie B, del calendario 2025/26. Dalle ore 20 sarà possibile seguire l’evento in streaming su Dazn, YouTube Lega B e Radio Tv Serie A.
pddintorni
Serie B, attesa per il calendario: dalle 20 la diretta televisiva. Con chi debutterà il Padova?
Ospiti del Mantova 1911 e del Comune di Mantova, l’evento si svolgerà, nell’anno del Cinquecentenario, a Palazzo Te una delle meraviglie del nostro Paese e luogo simbolo della città virgiliana. La serata, condotta dalla coppia DAZN Giusy Meloni e Riccardo Mancini, sarà arricchita da momenti di spettacolo e intrattenimento con l’imitatore e comico Andrea Perroni e la band degli Andrea Marano Trio, ma anche da ospiti del mondo calcistico come il bomber della Serie B Stefan Schwoch e della cucina come Marino Tanfoglio.
Molte le curiosità che attendono lo sviluppo delle 38 giornate, a cominciare dalle gare del debutto: venerdì 22 agosto ci sarà l’open day (ma non è detto che gli anticipi non possano essere più di uno), poi il 23 e 24 seguiranno le altre partite. Sei squadre hanno chiesto di debuttare in trasferta per lavori agli stadi o concomitanze, le quattro neopromosse non avranno scontri diretti al debutto così come le tre retrocesse. Per il terzo anno il calendario sarà asimmetrico tra andata e ritorno, ricordando sempre che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati almeno altri sei incontri. Nelle ultime quattro giornate infine ogni squadra avrà le gare interne e quelle esterne alternate. Il Padova sarà presente con il ds Massimiliano Mirabelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.