Serie C

Serie C, girone A: il programma della 15esima, big match al Druso

Serie C, girone A: il programma della 15esima, big match al Druso - immagine 1

Il Südtirol riceve la FeralpiSalò dell'ex Vecchi. Ieri la JuveU23 vittoriosa con il Fiorenzuola, il programma di oggi

Redazione PadovaSport.TV

Mentre il Padova proverà a espugnare il Garilli di Piacenza per tornare a macinare punti, il big match è a Bolzano con il Südtirol che riceve la Feralpisalò terza in classifica e reduce da 10 gare utili: l’ex Vecchi ha il compito di fermare il volo della capolista, che ha sempre la miglior difesa tra i professionisti con soli 3 gol al passivo. Di contro il Renate, che ha il miglior attacco dalla A alla C con 32 gol, nel derby sul campo della Giana cerca di approfittare di questo scontro diretto per blindare il secondo posto.

GLI ANTICIPI Juventus U23- Fiorenzuola 2-1, Pro Patria-Seregno 0-0.

COSI’ OGGI Ore 14.30 Giana- Renate, Pergolettese-Pro Vercelli, Piacenza-Padova, Pro Sesto- AlbinoLeffe, Südtirol-Feralpisalò, Trento-Lecco e Virtus Verona- Mantova. Domani, ore 21 Legnago- Triestina.

CLASSIFICA Südtirol p. 36; Renate 29; Feralpisalò 28; Padova** 27; AlbinoLeffe e Juventus U23 21; Triestina e Pro Vercelli 20; Lecco e Piacenza 17; Trento, Fiorenzuola* e Seregno* 16; Pro Patria* 15; Virtus Verona, Mantova e Legnago 14; Pergolettese (-2) 13; Giana 12; Pro Sesto 11. (*una partita in più; **una in meno)

Serie C, girone A: il programma della 15esima, big match al Druso- immagine 2
tutte le notizie di