Serie C

Serie C, girone A: il programma della 15esima, big match al Druso

Serie C, girone A: il programma della 15esima, big match al Druso

Il Südtirol riceve la FeralpiSalò dell'ex Vecchi. Ieri la JuveU23 vittoriosa con il Fiorenzuola, il programma di oggi

Redazione PadovaSport.TV

Mentre il Padova proverà a espugnare il Garilli di Piacenza per tornare a macinare punti, il big match è a Bolzano con il Südtirol che riceve la Feralpisalò terza in classifica e reduce da 10 gare utili: l’ex Vecchi ha il compito di fermare il volo della capolista, che ha sempre la miglior difesa tra i professionisti con soli 3 gol al passivo. Di contro il Renate, che ha il miglior attacco dalla A alla C con 32 gol, nel derby sul campo della Giana cerca di approfittare di questo scontro diretto per blindare il secondo posto.

GLI ANTICIPI Juventus U23- Fiorenzuola 2-1, Pro Patria-Seregno 0-0.

COSI’ OGGI Ore 14.30 Giana- Renate, Pergolettese-Pro Vercelli, Piacenza-Padova, Pro Sesto- AlbinoLeffe, Südtirol-Feralpisalò, Trento-Lecco e Virtus Verona- Mantova. Domani, ore 21 Legnago- Triestina.

CLASSIFICA Südtirol p. 36; Renate 29; Feralpisalò 28; Padova** 27; AlbinoLeffe e Juventus U23 21; Triestina e Pro Vercelli 20; Lecco e Piacenza 17; Trento, Fiorenzuola* e Seregno* 16; Pro Patria* 15; Virtus Verona, Mantova e Legnago 14; Pergolettese (-2) 13; Giana 12; Pro Sesto 11. (*una partita in più; **una in meno)

tutte le notizie di