padovasport tutto padova news padova Spezia-Padova, D’Angelo: “Eravamo in controllo, il Padova non si è mai reso pericoloso”
sala stampa

Spezia-Padova, D’Angelo: “Eravamo in controllo, il Padova non si è mai reso pericoloso”

Redazione PadovaSport.TV
Il commento del tecnico bianconero nel post partita

Queste le parole di D'Angelo, allenatore dello Spezia, al termine del match con il Padova: “Devo valutare la prestazione della squadra e avremmo meritato sicuramente di vincere anche perché il Padova non ha mai tirato in porta, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni per segnare il raddoppio.Prendere gol in quella maniera in un match totalmente in controllo è sicuramente un fatto duro da digerire, ma nella ripresa nonostante il possesso palla, il Padova non si è mai reso pericoloso e noi abbiamo tenuto molto bene il campo, dispiace non aver portato a casa i tre punti".

Sul cambio modulo: "Beruatto può giocare in quel ruolo e in queste settimane, anche a causa delle defezioni, lo abbiamo provato spesso in allenamento e secondo me ha interpretato bene la partita finché ha tenuto fisicamente. Di Serio? Ha grandissime qualità, stava bene e ha ripagato la fiducia che gli abbiamo dato".

E ancora: "Sul Sappiamo che dobbiamo giocare ogni partita come abbiamo fatto queste ultime, quindi anche a Monza su un campo molto difficile dovremo giocare come sappiamo; dobbiamo pensare che la squadra si è riaccesa, il campionato è lungo e anche se ovviamente dispiace molto non aver ottenuto una vittoria meritata, io sono molto soddisfatto della prova offerta anche oggi dai ragazzi. Salvatore ha giocato con un problemino al flessore e abbiamo evitato di sovraccaricarlo con tutti i calci da fermo, mentre Hristov ha accusato un po’ il campo sintetico di Avellino e abbiamo preferito non rischiarlo, ma la fase difensiva in generale è andata molto bene”.