tutto padova

Teramo-Padova, ballottaggio in attacco Alfageme-Germinale

Il Padova di domani è ancora top secret: il tecnico Brevi nella seduta a porte chiuse di ieri pomeriggio, svoltasi allo stadio Appiani, ha potuto testare l’undici che affronterà il Teramo lontano da occhi indiscreti. Solo l’ultima rifinitura...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova di domani è ancora top secret: il tecnico Brevi nella seduta a porte chiuse di ieri pomeriggio, svoltasi allo stadio Appiani, ha potuto testare l’undici che affronterà il Teramo lontano da occhi indiscreti. Solo l’ultima rifinitura di questa mattina alla Guizza, in programma alle 10.30, prima della partenza per l’Abruzzo, potrà quindi fugare i dubbi: scontato il rientro dal primo minuto di Filipe, affiancato da Mandorlini e Dettori, le novità potrebbero arrivare negli altri reparti. Sbraga insidia Russo per una maglia da titolare nella retroguardia, davanti è ballottaggio tra Alfageme e Germinale per affiancare Altinier, e pure sulle fasce potrebbe esserci qualche novità.

Stasera, intanto, chiude la prevendita dei biglietti per il settore ospiti del “Bonolis”: domani a Teramo sono attesi circa 70 tifosi padovani, visto che in Abruzzo arriveranno il pullman organizzato dalla Tribuna Fattori e alcuni tifosi con mezzi propri. (Da Il Mattino)