tutto padova

Torna Radio Calcio Padova, da domani riecco le radiocronache di Antonio Ammazzagatti

Torna Radio Calcio Padova, da domani riecco le radiocronache di Antonio Ammazzagatti

Da domani tornano le radiocronache di Antonio Ammazzagatti su Radio Calcio Padova

Tommaso Rocca

Il big match Padova-SudTirol è alle porte ed il popolo biancoscudato si chiama a raccolta per supportare i ragazzi allenati da Mister Pavanel! Grazie all’impegno della tifoseria e della società biancoscudata è stato possibile acquisire lo spazio su web ed il software necessari per ridar voce al mitico Antonio Ammazzagatti. Torna quindi in onda Radio Calcio Padova e con essa continua la longeva tradizione, quest’anno quarantennale, di radiocronache. Era infatti l’ottobre del 1981 quando Gildo Fattori commentò la sua prima partita del Padova, inaugurando così una tradizione diventata ormai storica per il calcio biancoscudato.

Già a partire da Padova-SudTirol (domenica 12/12 alle ore 14:30) e per tutto il resto del campionato, sarà quindi possibile per tutti riascoltare le radiocronache in diretta delle partite di Ronaldo e compagni. Come da normativa di Lega, il racconto live delle partite potrà essere ascoltato in tutto il mondo cliccando sul player all’interno dell’internet cronaca del sito ufficiale (www.padovacalcio.it/radio-calcio-padova).

Il Calcio Padova ringrazia i propri tifosi per aver ideato e sostenuto tutti assieme questa importante iniziativa di cultura e tradizione biancoscudata.

tutte le notizie di