Trapani e Chievo ufficialmente ammesse alla prossima serie B

Trapani e Chievo ufficialmente ammesse alla prossima serie B

di Tommaso Rocca
trapani Heller

Il Trapani ed un Chievo con più di 50 milioni di debiti a fine campionato, sono riusciti a presentare le documentazioni in tempo ed in regola. Le due squadre indicate a rischio, hanno invece avuto il nulla osta dalla Covisoc. Il Padova giocherà il campionato di Serie C

Ecco i due comunicati:

TRAPANI: “la Società granata ha superato con esito positivo tutte le verifiche in ordine ai criteri infrastrutturali, sportivi-organizzati ed economici.
Presso la segreteria del Trapani Calcio sono state notificate le comunicazioni delle Commissioni in ordine ai criteri previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato di Serie B 2019/2020, infrastrutturali, sportivi-organizzativi, legali ed economico-finanziari.
Sia la Commissione Criteri Infrastrutturali e sportivi-organizzativi sia la Commissione Vigilanza Società di Calcio (CO.VI.SO.C.) hanno riscontrato il rispetto di tutti i criteri da parte del Trapani Calcio.”

CHIEVO:”La Co.Vi.So.C. nella riunione del 3 e 4 luglio 2019, esaminata la documentazione prodotta da codesta società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha riscontrato il rispetto dei “criteri legali ed economico-finanziari” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al Campionato di Serie B 2019/20, di cui al titolo 1) del Comunicato Ufficiale n.100/A del 17 Aprile 2019, come modificato dal Comunicato Ufficiale n. 130/A del 24 Maggio 2019.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy