tutto padova

Trento-Padova, Pasquato: “Ai biancoscudati toglierei Radrezza, noi pensiamo solo alla salvezza”

Redazione PadovaSport.TV

Il fantasista oggi è il capitano dei gialloblu, i ricordi con la maglia dei biancoscudati non sono però troppo dolci

"Il Padova ha ridimensionato tutto, ma hanno una rosa molto lunga e i cambi giusti ed ideali. La vedo una delle quattro candidate alla promozione assieme a Mantova, Triestina e Vicenza". Cristian Pasquato, ex di spicco della sfida di domani, parla dei biancoscudati. Il fantasista padovano come noto ha un passato anche con la maglia della sua città, senza però aver lasciato un grande ricordo: "Non capisco perchè, certo non si può piacere a tutti" dice nell'intervista rilasciata al Corriere Veneto. 

[an error occurred while processing this directive]

Quest'anno è capitano del Trento, che punta a consolidarsi nella categoria: "La mia possibile partenza nell'ultima campagna acquisti? Non ho mai avuto il sentore che la società volesse escludermi o mandarmi via per motivi tattici. Il modulo resta un numero, e io sono orgoglioso di essere il capitano del Trento. Negli ultimi due anni c’è stata tanta sofferenza e il nostro obiettivo dev’essere prima di tutto la salvezza tranquilla. Ma possiamo diventare la mina vagante del girone. Chi toglierei al Padova? Per amicizia dico Radrezza. Ma l’organico è di alto livello, è un’ottima squadra».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.