Triestina-Padova, in calendario per sabato 3 aprile allo stadio Rocco (ore 20.30), potrebbe essere rinviata. Le notizie provenienti dal capoluogo giuliano indicano come le autorità sanitarie vogliano imporre la quarantena per la squadra alabardata - che già vede rinviata la gara di domani con la Sambenedettese - colpita da diversi casi Covid e che, dunque, sarebbe impossibilitata a scendere in campo per il derby triveneto prepasquale.
Padova Sport![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

tutto padova
Triestina-Padova a rischio, la partita può essere rinviata per i casi Covid: le ultime
Triestina-Padova, in calendario per sabato 3 aprile allo stadio Rocco (ore 20.30), potrebbe essere rinviata. Le notizie provenienti dal capoluogo giuliano indicano come le autorità sanitarie vogliano imporre la quarantena per la squadra...
Un guaio non da poco per il Padova, che vorrebbe concludere il campionato regolarmente e non senza avventurosi recuperi all’interno di un calendario sempre più complesso. Peraltro si ribalterebbero i ruoli con il Perugia, che deve recuperare la partita contro la Fermana martedì e che potrebbe nello spazio di una settimana passare da una situazione di «svantaggio» a una di «vantaggio» e cioè con una gara in più disputata. In questo contesto, visti i numerosi rinvii a causa del Covid, lo slittamento delle giornate finali è ormai pressoché certo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA