Triestina-Padova, le pagelle. Biancoscudati troppo brutti per essere veri, meglio pensare subito a mercoledì

Triestina-Padova, le pagelle. Biancoscudati troppo brutti per essere veri, meglio pensare subito a mercoledì

di Redazione PadovaSport.TV

Minelli 6: Con Gomez così vicino era difficile evitare il gol. Sul raddoppio si fa sorprendere dalla deviazione di Kresic. Difficile dargli un giudizio negativo.

Pelagatti 6: Sufficienza risicata, risultato della media tra un buon primo tempo (con interventi difensivi di grande efficacia) e una ripresa con qualche scricchiolio, vedi l’azione di Gatto dalla sua parte.

(Serena S.V.)

Kresic 5: Ci capisce poco anche oggi, interventi goffi e lenti. C’è pure la deviazione nella propria porta…

Lovato 5: Nel primo tempo sbaglia più di un passaggio in fase di costruzione, decisamente non la sua migliore prestazione.

Fazzi 5: Si vede molto poco, ci mette buona volontà ma combina poco o nulla.

Germano 5: Impalpabile, forse ha bisogno di tirare un po’ il fiato. Mercoledì c’è già la Samb all’Euganeo, che sia arrivato il momento di riposarsi un po’?

(Sylla 5): Fa l’esterno alto nel 4-4-2 ridisegnato da Ametrano ma sono più gli appoggi sbagliati che le cose buone (vedi appoggio di testa per Pesenti).

Ronaldo 5: Controllato a dovere trova pochi spazi e non riesce a incidere. Anche per lui giornataccia

(Buglio 5): Sostituisce Ronaldo, ma la sostanza non cambia.

Castiglia 5: È ormai qualche partita che l’ex Pro Vercelli è in fase calante. Oggi non fa niente per smentire questa sensazione.

Baraye 5: Non ha lo smalto dei giorni migliori, quando prova ad accelerare sulla fascia poi non ha la lucidità per cercare il cross giusto. Scrugli gli è superiore oggi.

Bunino 4,5: Non entra mai veramente in partita

(Pesenti 5): Ametrano lo inserisce al posto di Bunino, ma per l’ex Albinoleffe c’è poca possibilità di mettersi in luce.

Santini 4,5: Anche lui ha imbeccato una giornataccia. Non pervenuto, e Offredi ringrazia per la giornata da sfaccendato.

(Mokulu 5): Altro cambio che non ha portato alcun beneficio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy