tutto padova

Triestina-Padova, le ultime. Tante assenze per Pillon, Biasci si candida come punta

Triestina-Padova, le ultime. Tante assenze per Pillon, Biasci si candida come punta

In attesa della conferenza stampa della viglia di Andrea Mandorlini fissata alle 12.45, ecco le ultime dai campi della Guizza: Biasci si candida per un posto al centro del tridente, visto che Nicastro e Cissè sono ancora out e Daniele Paponi non...

Redazione PadovaSport.TV

In attesa della conferenza stampa della viglia di Andrea Mandorlini fissata alle 12.45, ecco le ultime dai campi della Guizza: Biasci si candida per un posto al centro del tridente, visto che Nicastro e Cissè sono ancora out e Daniele Paponi non ha i novanta minuti sulle gambe. La prestazione di Claudio Santini contro il Ravenna, infatti, non ha entusiasmato e Mandorlini potrebbe quindi decidere di dare fiducia all’ex Carpi, magari con Marco Firenze schierato nel ruolo di esterno sinistro alto al posto di Jelenic. Intoccabile, sulla destra, Cosimo Chiricò, mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere Saber al posto di Hallfredsson, pure a segno contro il Ravenna. In difesa tornerà titolare Rossettini, di rientro dalla squalifica e a destra si rivedrà Germano al posto di Pelagatti, squalificato dal giudice sportivo.

Qui Triestina

Out i 4 giocatori positivi (Giorico, Brivio, Procaccio, Filippini), lavoro a parte per Petrella e Struna, gli altri in gruppo. Fari puntati su Paulinho che però è al secondo allenamento completo con i compagni dopo mesi di stop e che difficilmente sarà disponibile per sabato. Il suo rientro avverrà in modo graduale nelle prossime settimane.