Triestina-Padova, solo Rondanini a parte. Per Sullo e Ametrano c’è l’imbarazzo della scelta

Triestina-Padova, solo Rondanini a parte. Per Sullo e Ametrano c’è l’imbarazzo della scelta

di Redazione PadovaSport.TV

Il tandem Sullo-Ametrano (il primo domenica non potrà sedere in panchina e si affiderà al suo secondo) potrà contare su tutti gli effettivi per la gara contro la Triestina, ad eccezione di Rondanini, che anche oggi ha lavorato a parte. Sembra sempre più probabile la convocazione anche per Gabionetta, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni a tutti gli effetti.
Per i tifosi è una gara speciale: sono già 5 i pullman allestiti, con oltre 400 biglietti venduti in prevendita. Il ricordo della salvezza ottenuta in serie B nel 2010 è ancora indelebile, ma il match è sentito anche per questioni di rivalità, essendo un grande classico del calcio nordestino.
La Triestina ha diramato un comunicato con le info utili per il match di domenica: a differenza delle precedenti partite di campionato, i cancelli dello stadio apriranno due ore prima del calcio d’inizio (di conseguenza alle ore 13.00), le biglietterie saranno operative dalle 12.30 (la biglietteria ospiti non sarà aperta il giorno della partita, i tifosi del Padova potranno acquistare i tagliandi di Curva Trevisan entro e non oltre le 19.00 di sabato 19 ottobre).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy