Vigilia

Triestina-Padova, Torrente: “Non c’è bisogno di caricare ancora, sarà partita da B”

Triestina-Padova, Torrente: “Non c’è bisogno di caricare ancora, sarà partita da B” - immagine 1
Le parole del tecnico biancoscudato alla vigilia dello scontro diretto del Rocco
Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Triestina-Padova e parola a mister Torrente. L’allenatore biancoscudato ha parlato dalla Guizza del match di domani sera al Rocco: “Dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. I ragazzi stanno tutti bene, posso fare le scelte che voglio, a parte i lungodegenti”.

Ancora Torrente: “Sarà una partita da Serie B, da giocare fino in fondo, concentrati per tutta la gara. Non c'è bisogno di caricarla ulteriormente, sono partite che si caricano da sole. Loro hanno un organico fortissimo e un allenatore vincente come Tesser, fanno risultato quasi sempre nel finale. I 1100 tifosi al seguito ci fanno piacere, con loro al nostro fianco è tutto più semplice. Tesser lo conosco e lo apprezzo come persona e come allenatore, quando ci siamo incrociati a Coverciano. Lo stimo, ma sicuramente vorrei batterlo. Non è una partita come le altre, non si decide niente ma è davvero importante”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.