tutto padova

Union Clodiense-Padova, Andreucci: “Nel calcio tutto è possibile, crediamoci”

Union Clodiense-Padova, Andreucci: “Nel calcio tutto è possibile, crediamoci” - immagine 1
L'allenatore dei veneziani costretto a muovere la classifica, sempre più deficitaria. Ci proverà con la spinta del pubblico di casa, al debutto nello stadio Ballarin
Redazione PadovaSport.TV

Il Padova sta compiendo un cammino straordinario, è una squadra che da anni gioca insieme ed è stata costruita per vincere il campionato. Magari sta facendo anche qualcosa che all’inizio poteva essere impensabile ma niente è impossibile nel calcio. Noi cercheremo di mettere in campo le nostre risorse, la nostra mentalità e tutto quello che abbiamo per potergli rendere la vita difficile: questo sicuramente è quello che possiamo e dobbiamo fare in questo momento”. Queste le parole dell'allenatore dell'Union Clodiense, Antonio Andreucci, stasera avversaria del Padova allo stadio Ballarin, sold out.

“Sapevamo fin dall’inizio che il nostro cammino avrebbe potuto essere in salita per tanti motivi, per cui è normale che il bilancio fino a qui non sia positivo e sia frutto di una serie di fattori - ha quindi proseguito Andreucci - La responsabilità di questa classifica negativa è di tutti e ognuno di noi deve guardarsi allo specchio, riflettere e da qui giocare partita dopo partita con la voglia di migliorarsi e la giusta determinazione per cambiare rotta. La realtà al momento è questa e da qui dobbiamo ripartire per fare un girone di ritorno diverso”. Quindi un appello al pubblico di fede granata: "Abbiamo sempre dimostrato di lottare sino alla fine e mi piacerebbe che tutti i nostri sforzi in campo fossero sostenuti con grinta dal nostro pubblico. Abbiamo bisogno di questa vicinanza in un momento così particolare del nostro percorso. Ritornare nel nostro stadio è sicuramente un grande stimolo per tutti: per noi, per i tifosi e per la Società".

tutte le notizie di