il gioiello

Vasic, alla fine la spunterà il Palermo: la cifra può arrivare a 5 milioni

Vasic, alla fine la spunterà il Palermo: la cifra può arrivare a 5 milioni - immagine 1
Se non ci saranno rilanci da parte di altre squadre, il centrocampista dovrebbe accordarsi nelle prossime ore con i rosanero. Altra maxi operazione in entrata firmata da Mirabelli
Redazione PadovaSport.TV

Aljosa Vasic non andrà in serie A e nemmeno all'estero. Alla fine, nella corsa al forte centrocampista, la spunterà quasi certamente l'ambizioso Palermo, deciso in questa campagna acquisti ad alzare l'asticella rispetto all'anno scorso (è arrivato anche il difensore Lucioni, autentica garanzia per la serie B). Determinante lo scatto di ieri, con la dirigenza rosanero seriamente intenzionata di chiudere ogni discorso, per anticipare possibili rilanci. L'idea tattica è quella di inserirlo subito tra i possibili titolari, visto che Verre (giocatore di cui idealmente dovrebbe prendere il posto) tornerà alla Sampdoria e non dovrebbe muoversi da lì.

Fino a 5 milioni al Padova

—  

Secondo le ultime indiscrezioni la cessione frutterà subito tre milioni al Padova, ma nel contratto saranno inseriti bonus fino al raggiungimento potenziale di 5 milioni, mentre il giocatore firmerà un contratto di cinque anni. L'ultima offerta del Palermo avrebbe fatto uscire di scena Sassuolo, Genoa e Torino, oltre al Feyenoord che si era affacciato all'asta nelle ultime ore. Ovviamente, finché non ci sarà la firma, qualsiasi altro club potrà presentarsi con un'offerta superiore. La sensazione però è che Vasic alla fine vestirà la maglia rosanero.


Vasic, la maturazione definitiva con Torrente

—  

Le 35 presenze da titolare dell’ultima stagione sono un segnale tangibile della maturazione di Aljosa Vasic in una categoria in cui ha giocato più o meno stabilmente negli ultimi tre anni. Tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina biancoscudata, da Mandorlini in avanti, lo hanno ritenuto, nonostante l'età, affidabile per il ruolo di titolare in una squadra che puntava a vincere il campionato come il Padova.

Mirabelli, più di 7 milioni per due cessioni

—  

Il ds Mirabelli, nonostante le critiche di parte del pubblico, può fregiarsi di un piccolo record: più di sette milioni di euro fatti incassare a un club di serie C per due giocatori (Moro e appunto Vasic) sono un record per la categoria.

tutte le notizie di