L'entusiamo dei supporters biancoscudati, grazie ai risultati della squadra di Mister Torrente, è sempre in crescita. Infatti, l'ACB Mario Merighi sta organizzando la trasferta a Zanica (Bergamo) per la gara in programma sabato sera alle 20.45 contro l'Albinoleffe.
pddintorni
Verso Albinoleffe-Padova, L’ACB organizza un pullman: tutti i dettagli
Partenza alle 16.30 dall'Euganeo, quota 10€ a persona
La partenza è prevista alle 16.30 dal park sud dell'Euganeo (vicino al Palaindoor), seguirà cena pre-gara al sacco o presso ristorante locale già prenotato.
Il costo del trasporto è di 10€ a presona, con una speciale opzione 3+1 che prevede una gratuità ogni gruppi di almeno tre persone.
Per info e prenotazioni conttatare Massimo Pagliani al 338-1237587
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

