tutto padova

Verso Padova-Fano, tra news dalla Guizza e aggiornamenti di calciomercato

Verso Padova-Fano, tra news dalla Guizza e aggiornamenti di calciomercato

Meno due giorni a Padova-Fano. La squadra ha svolto ieri ancora una volta allenamento alla Guizza. La buona notizia è il rientro in gruppo di Emil Hallfredsson, che ha svolto l’intera seduta di lavoro con la squadra. Recuperato anche Giacomo...

Redazione PadovaSport.TV

Meno due giorni a Padova-Fano. La squadra ha svolto ieri ancora una volta allenamento alla Guizza. La buona notizia è il rientro in gruppo di Emil Hallfredsson, che ha svolto l’intera seduta di lavoro con la squadra. Recuperato anche Giacomo Beretta, mentre Matteo Mandorlini, Davide Buglio e Anton Kresic hanno svolto lavoro a parte e probabilmente non saranno convocati domenica con il Fano. Non si è allenato, invece, il brasiliano Jefferson Andrade, che ha raggiunto Catanzaro per la firma del contratto che lo legherà al club calabrese fino al 30 giugno 2022.

Con la cessione di Jefferson, salgono a quattro i trasferimenti in uscita del Padova sul mercato di gennaio (leggi qui la tabella riassuntiva): il primo a muoversi è stato Edoardo Soleri, che si è trasferito in prestito al Monopoli, seguito da Nahuel Valentini, passato al Vicenza, senza dimenticare Nicolò Fazzi, ceduto a titolo definitivo alla Sambenedettese. Con la cessione di Jefferson le uscite dovrebbero essere terminate, a meno che non si riesca a piazzare in extremis Davide Merelli, che ha chiesto di andare a giocare. In entrata la lista ha ancora due posti liberi, uno sarà occupato da un giovane vice-Germano, ruolo che nel frattempo può essere ricoperto anche da Pelagatti.