Si avvicina il debutto del Padova in questi atipici play-off post Covid-19. Martedì sera all'Euganeo andrà in scena il match contro la Sambenedettese, partita secca per il passaggio al turno successivo. I biancoscudati si alleneranno anche oggi (domenica) agli ordini di Mandorlini e potranno contare sul ritorno di Nicolò Fazzi. L’esterno biancoscudato, fermato dal sospetto contagio, rimane un giocatore importante nel 4-3-3 del tecnico ravennate, potrebbe debuttare dal primo minuto nonostante la poca "benzina" messa sulle gambe in questi giorni.
tutto padova
Verso Padova-Sambenedettese, i biancoscudati ritrovano Fazzi per l’allenamento domenicale
Si avvicina il debutto del Padova in questi atipici play-off post Covid-19. Martedì sera all’Euganeo andrà in scena il match contro la Sambenedettese, partita secca per il passaggio al turno successivo. I biancoscudati si alleneranno anche...
In clima partita anche la Samb, queste le parole del suo difensore Di Pasquale: “Siamo pronti, prontissimi. Ci stiamo concentrando al massimo, gli allenamenti sono molto duri, ma ce lo aspettavamo dopo un periodo così lungo di inattività collettiva. Oggi ci sentiamo alla grande e andiamo a Padova per disputare una partita agguerrita per passare il turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA