tutto padova

Verso Padova-Sambenedettese, i biancoscudati ritrovano Fazzi per l’allenamento domenicale

Nicolò Fazzi

Si avvicina il debutto del Padova in questi atipici play-off post Covid-19. Martedì sera all’Euganeo andrà in scena il match contro la Sambenedettese, partita secca per il passaggio al turno successivo. I biancoscudati si alleneranno anche...

Redazione PadovaSport.TV

Si avvicina il debutto del Padova in questi atipici play-off post Covid-19. Martedì sera all'Euganeo andrà in scena il match contro la Sambenedettese, partita secca per il passaggio al turno successivo. I biancoscudati si alleneranno anche oggi (domenica) agli ordini di Mandorlini e potranno contare sul ritorno di Nicolò Fazzi. L’esterno biancoscudato, fermato dal sospetto contagio, rimane un giocatore importante nel 4-3-3 del tecnico ravennate, potrebbe debuttare dal primo minuto nonostante la poca "benzina" messa sulle gambe in questi giorni.

In clima partita anche la Samb, queste le parole del suo difensore Di Pasquale: “Siamo pronti, prontissimi. Ci stiamo concentrando al massimo, gli allenamenti sono molto duri, ma ce lo aspettavamo dopo un periodo così lungo di inattività collettiva. Oggi ci sentiamo alla grande e andiamo a Padova per disputare una partita agguerrita per passare il turno".