Verso Padova-Sambenedettese, Sullo chiude le porte dell’allenamento: probabili cambi in vista

Verso Padova-Sambenedettese, Sullo chiude le porte dell’allenamento: probabili cambi in vista

di Redazione PadovaSport.TV
sullo Masen di giovo

Dopo il disastro di Trieste, dove nulla ha funzionato come dovuto nel Padova, si volta pagina e si guarda alla sfida infrasettimanale casalinga contro la Sambenedettese. Nessun campanello d’allarme visto che la classifica parla chiaro: i biancoscudati comandano la classifica, anche se con un vantaggio sempre più esiguo. C’è un po’ di preoccupazione sull’atteggiamento: la squadra al Rocco è apparsa stranamente appagata, il centrocampo di leoni visto nelle prime partite non è stato in grado di dettare i tempi, tanti passaggi sbagliati in fase di costruzione e poca attenzione da parte della retroguardia. Molto sotto la sufficienza di conseguenza anche l’attacco, dove Bunino e Santini hanno inanellato forse la peggior prestazione dall’inizio del campionato. Passo indietro evidente, se possibile anche rispetto il match perso con il Ravenna.

Oggi l’allenamento mattutino di mister Sullo, che tornerà in panchina mercoledì, è a porte chiuse; facile immaginare che contro la Samb ci saranno diversi cambi rispetto all’undici iniziale di ieri.
A proposito di Samb: da ieri anche la squadra di Montero è tornata la lavoro, dopo la sconfitta interna con la Virtus Verona. Consueto lavoro di scarico e ripristino atletico per i titolari, seduta in palestra per gli altri. Sotto l’occhio attento dello staff medico, è tornato a correre il portiere Antonio Santurro.

Leggi anche> Minelli duro in sala stampa: “Se giochiamo così, non andiamo da nessuna parte”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy