Vicenza-Padova, come raggiungere il Menti per i tifosi biancoscudati

Vicenza-Padova, come raggiungere il Menti per i tifosi biancoscudati

di Tommaso Rocca
tifosi padova
Al termine del tavolo tecnico riunitosi oggi a Vicenza, si informano i tifosi sulle modalità per raggiungere lo stadio Menti
Per chi andrà in treno. Il ritrovo della tifoseria organizzata sarà alle 11 nel piazzale della stazione di Padova. Si invitano i tifosi a munirsi di biglietto sia di andata che ritorno già alla loro partenza, i biglietti saranno controllati già alla partenza.
Per chi andrà in macchina.   La cartellonistica luminosa presente nel tratto autostradale interessato dal transito dei tifosi ospiti riporterà le indicazioni: “Stadio Menti – uscita Vicenza Est – bus navetta gratuito”, fin dalle precedenti ore 11.30. Tutti i tifosi ospiti dovranno giungere al parcheggio del casello autostradale Vicenza Est, da dove saranno trasportati fino al settore Curva Nord dello stadio Menti per mezzo di autobus SVT, appositamente predisposti. Si ricorda che all’atto del trasferimento sugli autobus SVT, i tifosi saranno controllati, al fine di evitare che medesimi possano portare strumenti atti ad offendere.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy