tutto padova

Vigilia Cesena-Padova, Mandorlini: “Sarà un avversario difficile da affrontare. La buona notizia è che non abbiamo positivi”

Vigilia Cesena-Padova, Mandorlini: “Sarà un avversario difficile da affrontare. La buona notizia è che non abbiamo positivi”

Segui dalle 12.40 circa le dichiarazioni di Andrea Mandorlini alla vigilia di Cesena-Padova. La situazione che si è creata a Firenze è stata nuova, particolare. E nel primo tempo i valori in campo sembravano spropositati dalla loro parte, poi ci...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 12.40 circa le dichiarazioni di Andrea Mandorlini alla vigilia di Cesena-Padova.

La situazione che si è creata a Firenze è stata nuova, particolare. E nel primo tempo i valori in campo sembravano spropositati dalla loro parte, poi ci siamo ripresi. Dispiace però, l'obiettivo comunque era andare avanti, anche se probabilmente ora è meglio concentrarsi solo sul campionato. Anche perchè vista la situazione del calcio italiano queste partite portano via molte energie. I risultati della C? Meglio non guardare, il risultato più bello è stato quello dei tamponi, che adesso sono negativi. Siamo tutti, al completo, domani vengono con noi anche Paponi e Kresic. Oggi abbiamo fatto nuovi tamponi, sapremo domani il risultato. È una partita difficile su campo difficile, contro una squadra impegnativa da affrontare. Se lo sento come derby? Non è proprio un derby, Cesena è sempre stata il fulcro della regione romagnola, con tifo importante. Campo sintetico? È in realtà un misto. Formazione iniziale? Abbiamo dimostrato di riuscire a fare tanti cambi, non c'è ancora un undici collaudato. Esiste una squadra che gioca e che molto spesso cambia. Per domani nessuno ancora sa se giocherà dall'inizio o meno. Come gestiamo questa situazione del Covid? Abbiamo fatto una riunione con tutti anche ieri, compreso il ds Sogliano, i giocatori hanno delle linee guida da seguire fuori dal campo, contiamo sulla responsabilità di ogni singolo individuo.