tutto padova

Vigilia di Fermana-Padova, mister Sullo: “Il miglioramento è sempre possibile, dobbiamo dare il massimo”

Sempre più convincente e in vetta alla classifica il Padova che domani scende sul campo della Fermana. Queste le dichiarazioni della vigilia di mister Sullo, che vuole mantenere alta la concentrazione: “Non mi interessano i record, noi...

Gianmarco Zandonà

Sempre più convincente e in vetta alla classifica il Padova che domani scende sul campo della Fermana. Queste le dichiarazioni della vigilia di mister Sullo, che vuole mantenere alta la concentrazione:

"Non mi interessano i record, noi guardiamo molto più lontano. Domani dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti. Io mi metto sempre in discussione, faccio questo lavoro per passione e penso a dare il massimo, poi tutto quello che viene va preso. L'importante è riuscire a dare sempre il 100% e il Padova sta migliorando. La condizione è buona, il grado di difficoltà della sfida di domani è elevato perchè loro sono una squadra pericolosa in casa, è una partita diversa da quella di Cesena. Il miglioramento è sempre possibile, le qualità che abbiamo sono importanti. Sulla formazione cerco sempre di mettere in campo quelli più funzionali e che stanno meglio, non ho alcuna strategia e finora i risultati stanno premiando. Sono sempre in difficoltà nel fare delle scelte perchè una squadra che vuole essere vincente deve dare queste risposte. Pesenti, Gabionetta,Rondanini e anche Andelkovic non saranno tra i convocati.