Queste le dichiarazioni di Salvatore Sullo alla vigilia di FeralpiSalò-Padova:
tutto padova
Vigilia FeralpiSalò-Padova, Sullo: “Affrontiamo una squadra organizzata con giocatori esperti. Mancanza bomber? Meglio così perchè…”
Queste le dichiarazioni di Salvatore Sullo alla vigilia di FeralpiSalò-Padova: “Assenti? Sylla, Cherubin sicuri e Fazzi lo voglio vedere oggi. Non vi dico se sarà difesa a tre o a quattro, in ogni caso ho abbastanza difensori anche per...
"Assenti? Sylla, Cherubin sicuri e Fazzi lo voglio vedere oggi. Non vi dico se sarà difesa a tre o a quattro, in ogni caso ho abbastanza difensori anche per utilizzare i tre centrali. Attaccanti segnano poco? Hanno fatto dodici gol, per me meglio così piuttosto che ci sia il bomber che segna da solo, perché se poi si ammala... Aspetto mentale? È molto più difficile lavorare sotto l’aspetto psicologico quando si vince che quando non si vince. Il lavoro psicologico viene fatto col gruppo e singolarmente. Si cerca di farsi condizionare il meno possibile dal risultato della partita. Padova meno cattivo? I dati dicono l’opposto perché i dati riferiscono che siamo la squadra che commette più falli. Forse si può dire meno determinazione rispetto a prima. Dobbiamo sicuramente migliorare sul piano del gioco e della manovra, ci sono enormi margini di crescita". Guarda il video qui sopra con la conferenza stampa completa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA