Vigilia

Padova-Alessandria, Torrente: “In campo senza presunzione, e sulle scelte…”

Redazione PadovaSport.TV
Impegno casalingo per i biancoscudati contro il fanalino di coda della classifica, le parole dell'allenatore

Dalle 12.45 circa Vincenzo Torrente è atteso in conferenza stampa allo stadio Euganeo per la conferenza stampa della vigilia di Padova-Alessandria (domani 18.30, stadio Euganeo). Segui su questa pagina le sue dichiarazioni.

[an error occurred while processing this directive]

“Ringrazio la società per questi ultimi acquisti, Zamparo è pronto per giocare, Crisetig invece è un po’ più indietro. A livello di cambi, stiamo lavorando anche per soluzioni in corso. Ma non ci saranno cambi di modulo. Contro l’Alessandria vogliamo tornare a vincere, a Legnago è mancata la vittoria. Non dobbiamo avere presunzione, all’andata non è stata facile. Con i nuovi possiamo cambiare anche modo di giocare, Tordini e Zamparo possono giocare insieme. Dezi? È solo una scelta tattica come Crescenzi, non ci sono altri motivi. Jacopo è un giocatore importante e sempre disponibile. Ci tiene molto a questa squadra. Loro molto chiusi? Diventa difficile arrivare a rete con azioni, serve la giocata del singolo o la palla da fermo. A volte capitano 4-5 palle gol, altre con squadre che concedono poco bisogna essere bravi a sfruttare le occasioni che arrivano. Bortolussi ancora titolare? Vediamo. Gli attaccanti vanno serviti meglio, dobbiamo sfruttare la verticalizzazione e l’ampiezza. Poi è normale che l’attaccante senza gol soffra un po’. Parliamo comunque del nostro capocannoniere”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.