tutto padova

Vigilia Padova-Fano, Mandorlini: “Il mercato ci ha rinforzato, ora pensiamo partita per partita”

Vigilia Padova-Fano, Mandorlini: “Il mercato ci ha rinforzato, ora pensiamo partita per partita”

Segui dalle 12.45 circa la conferenza stampa di Andrea Mandorlini alla vigilia di Padova-Fano. Da segnalare che Francesco Nicastro (7 gol fin qui, al pari di Della Latta) ha svolto ancora una volta allenamento differenziato e domani contro il Fano...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 12.45 circa la conferenza stampa di Andrea Mandorlini alla vigilia di Padova-Fano. Da segnalare che Francesco Nicastro (7 gol fin qui, al pari di Della Latta) ha svolto ancora una volta allenamento differenziato e domani contro il Fano non ci sarà.

Avremmo meritato di vincere a Imola, domani la situazione è diversa, ogni partita fa storia a sè. Il passato è passato, ognuno a livello emotivo la supera in modo diverso ma credo che non conti più niente ormai per nessuno di noi. Abbiamo recuperato molti giocatori, domani cominciamo a ricompattare il gruppo. Nicastro non ci sarà, accelereremo un po' i tempi e magari la prossima partita lo ritroveremo. Il Fano è in grande salute, con il Perugia avrebbe potuto anche vincere. Cosa guadagnamo con i nuovi acquisti? Abbiamo fatto queste operazioni pensando di aver migliorato l'aspetto tecnico della squadra e di esperienza. Siamo molto contenti dei nuovi. Firenze? È un centrocampista di base, con un gran calcio. Inserirsi in questo reparto vuole dire avere qualità importanti, perché la competizione è alta. Lo vedo anche come trequartista dietro le punte. Come vedo la classifica da qui in avanti? Difficile dirlo, penso una partita alla volta e non saprei identificare le possibili nostre rivali del girone di ritorno. Dobbiamo vincere più gare possibili, perchè sappiamo che ci vuole poco a far diventare una possibile vittoria un pareggio, vedi Imola, o peggio una sconfitta. Il Fano? Proveranno a difendere bene e cercare di colpire di contropiede"