Vigilia Padova-FeralpiSalò, Mandorlini: “Ronaldo e Gabionetta ancora non si sono allenati in gruppo, penso di fare almeno 4 cambi. E Sottili…”

Vigilia Padova-FeralpiSalò, Mandorlini: “Ronaldo e Gabionetta ancora non si sono allenati in gruppo, penso di fare almeno 4 cambi. E Sottili…”

di Redazione PadovaSport.TV

Dalle 12.10 segui in diretta la conferenza stampa di Andrea Mandorlini, alla vigilia di Padova-FeralpiSalò (secondo turno dei play-off).

Mandorlini: “Come contro la Samb, è un’altra partita da dentro-fuori ma il valore tecnico è più alto. La Feralpi è un avversario già difficile da affrontare. Ci sono giocatori magari non giovanissimi, ma con alti valori tecnici. Le nostre condizioni? Ronaldo, Gabionetta, Fazzi, Andelkovic sono ancora un po’ bordeline, non si sono allenati come gli altri. Sicuramente non sarà tra i convocati Germano. Aspettiamo ancora 24 ore, poi capirò chi sarà disponibile. Almeno 4-5 vorrei cambiarli rispetto all’ultima partita. Ci sono tanti giocatori importanti nella Feralpi, vedi Caracciolo, dobbiamo essere bravi a concedere poco. Hallfredsson non al meglio? Vale un po’ per tutti in questo periodo, al 100% al momento non lo possiamo vedere, ha altre caratteristiche importanti. Dobbiamo tirare fuori il massimo in partite dove non c’è il ritorno. Sottili (l’allenatore della FeralpiSalò, ndr)? L’ho allenato, era un giocatore importante nello Spezia, lo ringrazio ancora per quello che ha fatto a quel tempo! Speriamo che non abbia imparato troppo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy