tutto padova

Vigilia Padova-Imolese, Mandorlini: “Abbiamo recuperato diversi giocatori, siamo pronti per il debutto”

Vigilia Padova-Imolese, Mandorlini: “Abbiamo recuperato diversi giocatori, siamo pronti per il debutto”

Andrea Mandorlini, alla vigilia del match contro l’Imolese all’Euganeo, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Padova: Dispiace esordire senza pubblico, ormai la situazione è questa, meglio...

Redazione PadovaSport.TV

Andrea Mandorlini, alla vigilia del match contro l'Imolese all'Euganeo, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Padova:

Dispiace esordire senza pubblico, ormai la situazione è questa, meglio non pensarci più. Dobbiamo continuare nella crescita. Oggi abbiamo recuperato qualche giocatore, siamo nelle migliori condizioni. Abbiamo recuperato Fazzi, Buglio, Hallfredsson. Possiamo utilizzare già Gasbarro e Saber, si sono allenati con la squadra e sono tra i convocati. Dispiace l'assenza di Ronaldo, ma c'è la squalifica rimediata dopo la sfida dei playoff. Sono out Kresic (risentimento al quadricipte), Piovanello e Serena che sta per passare in un'altra squadra. Gli ultimi due acquisti? Gasbarro può fare il terzino sinistro o il centrale, Saber è una mezzala aggressiva, dinamica, completa bene l'organico. Partire bene è importante, ma è più importante arrivare all'obiettivo. Siamo convinti di aver fatto una squadra competitiva, il campionato è lungo. L'anno scorso la partenza è stata ottima, ma poi avete visto come è andata. Imolese? Abbiamo qualche informazione, ma partite facili non ci sono. Va giocata e interpretata.