LA VIGILIA

Vigilia Padova-Legnago, Torrente: “Vogliamo iniziare bene. Pressione? Devono averla gli avversari, non noi”

Vigilia Padova-Legnago, Torrente: “Vogliamo iniziare bene. Pressione? Devono averla gli avversari, non noi” - immagine 1
Vincenzo Torrente alla vigilia di Padova-Legnago, esordio in casa dei biancoscudati nel campionato di serie C
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

Le parole di mister Vincenzo Torrente alla vigilia del match di domani contro il Legnago: "Il Legnago è in fiducia, è partito forte ma noi giochiamo in casa e vogliamo iniziare bene davanti al nostro pubblico. La settimana? Direi positiva, abbiamo cercato di migliorare e farci trovare pronti per non ripetere gli stessi errori. Vogliamo essere protagonisti in questo campionato e quindi non ci devono essere cali di tensione, dovremo fare molta attenzione. Mancheranno in tre: Perrotta ha un problema all’adduttore. Anche Calabrese e De Marchi sono out. Donnarumma ancora squalificato. Come braccetto di destra giocherà Belli, con Crescenzi e Delli Carri. Torna tra i convocati Villa. Centrocampo? Avrò sempre dei dubbi. Palombi, Favale e Bianchi stanno migliorando. La pressione della piazza? Noi rappresentiamo una società importante, dobbiamo rispettare questa maglia ma la pressione devono avercela gli avversari, non noi. Abbiamo bisogno dei tifosi, vogliamo ridare il giusto entusiasmo attraverso le prestazioni e le vittorie. Mi piacerebbe vedere lo stadio pieno come quando l'ho visto da giocatore. Il numero degli abbonati è stato molto positivo, ringrazio coloro che giovedì ci hanno applaudito. Fortin? Mi sbilancio, secondo me diventerà un grande portiere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.