padovasport tutto padova news padova Padova-Venezia, Andreoletti: “Perdiamo anche Lasagna e Baselli, loro squadra più forte”

tutto padova

Padova-Venezia, Andreoletti: “Perdiamo anche Lasagna e Baselli, loro squadra più forte”

Padova-Venezia, Andreoletti: “Perdiamo anche Lasagna e Baselli, loro squadra più forte” - immagine 1
Matteo Andreoletti presenta la sfida tra Padova e Venezia. Ecco le sue parole in conferenza stampa. ”È una partita che non ha bisogno di presentazioni, le motivazioni ci saranno aldilà della voglia di riscattarsi dalla sconfitta di Mantova....
Redazione PadovaSport.TV

Matteo Andreoletti presenta la sfida tra Padova e Venezia. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

”È una partita che non ha bisogno di presentazioni, le motivazioni ci saranno aldilà della voglia di riscattarsi dalla sconfitta di Mantova. Ieri abbiamo avuto un problema con Baselli e Lasagna, li perdiamo entrambi. Distorsione alla caviglia e problema muscolare in questo caso. Partita bella da giocare, peccato non ci sia lo stadio pieno, la parte veneziana, mi sarebbe piaciuto giocare il derby con i tifosi avversari. I nostri tifosi per 20 minuti non ci sosterranno. La squadra ha un’identità chiara, deve rimanere all’interno del canovaccio senza stravolgere nonostante le tante assenze. Papu Gomez? Contro la Juve Stabia lo avrei messo dall’inizio, ora devo gestirlo come un giocare che rientra da un infortunio. Dobbiamo portarlo al minutaggio giusto. Tanti infortuni? Avevamo messo in conto certi tipi di infortunio, quello di Baselli invece è solo sfortuna. Venezia? Squadra più forte del campionato o una delle più forti, hanno qualità in ogni reparto”.