tutto padova

Vigilia Renate-Padova, Mandorlini: “Nicastro e Curcio non ci saranno. Tutti vorrebbero giocare, sarà difficile fare la formazione”

Vigilia Renate-Padova, Mandorlini: “Nicastro e Curcio non ci saranno. Tutti vorrebbero giocare, sarà difficile fare la formazione”

Segui dalle 12.45 la conferenza stampa di Andrea Mandorlini alla vigilia di Renate-Padova: Nicastro e Curcio non ci saranno, Francesco ha avuto un risentimento muscolare. Felipe nell’allenamento di giovedì ha avuto un problema con la...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 12.45 la conferenza stampa di Andrea Mandorlini alla vigilia di Renate-Padova:

Nicastro e Curcio non ci saranno, Francesco ha avuto un risentimento muscolare. Felipe nell'allenamento di giovedì ha avuto un problema con la caviglia. Per Germano invece c'è un po' di affaticamento muscolare. Claudio Santini è fuori per squalifica e Cisse ancora fermo. Viene un attaccante della Primavera. Adesso è tutto un discorso mentale, i ragazzi sono pronti e non ci resta che andare e giocare. La gara di andata è importante anche se si gioca in doppia sfida, sappiamo che l'avversario ha fatto bene in campionato ed è arrivato fin qui ai playoff. Non sarà facile fare scelte, perché tutti si meritano di giocare. Ronaldo? È a posto come gli altri, lo abbiamo aspettato tanto e lui ha voglia di essere in campo, dopo due mesi fuori.