Virtus Verona-Padova, esauriti i biglietti nel settore ospiti. Giovedì presentazione della squadra ad “Appiani in festa”

Virtus Verona-Padova, esauriti i biglietti nel settore ospiti. Giovedì presentazione della squadra ad “Appiani in festa”

di Redazione PadovaSport.TV

Non ci saranno altri biglietti riservati ai tifosi biancoscudati per la prima trasferta di campionato in programma domenica prossima (ore 17.30) in casa della Virtus Verona. Questo ha deciso il Gruppo Operativo di sicurezza riunitosi ieri nella città scaligera, per organizzare nella maniera migliore la trasferta dei tifosi biancoscudati allo stadio Gavagnin-Nocini. Un impianto piccolo, che ha visto i meno di 500 biglietti disponibili per la curva ospiti andare esauriti nel giro di due giorni. Domenica non saranno messi in vendita altri tagliandi per la curva, mentre al momento non sembrano esserci limitazioni di sorta per l’acquisto dei biglietti della tribuna centrale, l’unico settore dove trovano spazio i tifosi locali, in uno stadio che può ospitare al massimo 1.500 spettatori. Da Padova sono pronti a partire due pullman organizzati da Aicb e club Amissi oltre a una carovana di auto.

Nel frattempo la Tribuna Fattori ha annunciato il programma di Appiani in festa, la tradizionale kermesse di fine estate organizzata dagli ultras biancoscudati, che andrà in scena da giovedì 29 agosto a sabato 31 al parcheggio sud dello stadio Euganeo. Proprio giovedì sera sarà il giorno della presentazione ufficiale del nuovo Padova e sul palco di “Appiani in festa” saliranno giocatori, dirigenti e staff tecnico. La settimana prossima si chiuderà anche la campagna abbonamenti, che con le 73 tessere sottoscritte ieri, ha raggiunto quota 3.275. (Da Il Mattino)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy