vigilia

Virtus Verona-Padova, Torrente: “Ho una rosa esperta e competitiva, Valente può debuttare”

Virtus Verona-Padova, Torrente: “Ho una rosa esperta e competitiva, Valente può debuttare” - immagine 1
Le parole dell'allenatore biancoscudato in vista del match di domani al Gavagnin Nocini
Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Virtus Verona-Padova e parola a Vincenzo Torrente, segui la conferenza stampa in tempo reale aggiornando questo articolo a partire dalle 13.30

“Solita partita difficile su un campo particolare, la squadra è reduce da un pareggio prestigioso a Vicenza. Vogliamo dare continuità alla vittoria di Novara. A centrocampo ho tante possibilità per sostituire Fusi. Il mercato è stato ottimo, la società ha lavorato bene e li ringrazio. Sono arrivati giocatori di esperienza e qualità. Valente? Vediamo se utilizzarlo già domani, è arrivato giovedì e sta bene, ha grandi motivazioni. Valente ha gia giocato a destra e sinistra, lui preferisce a sinistra. Penso possa fare anche la mezzala. Ho una rosa esperta e competitiva dopo questo mercato. Loro in emergenza? Sono comunque esperti, palleggiano bene e verticalizzano su due punte, magari senza più la velocità di Casarotto. I vari Zigoni, Danti e Gomez rimangono dei validi attaccanti. Classifica? L’ideale sarebbe giocare in contemporanea al Mantova ma non succede mai. Pensiamo solo a vincere sempre tutte le partite”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.