tutto padova

Vis Pesaro-Padova, ecco la probabile formazione biancoscudata

Massima concentrazione verso la sfida del “Benelli” che apre il tris di partite in una settimana ma mister Sullo vuole che la sua squadra affronti con abnegazione un ostacolo alla volta. La squadra sta bene, sia dal punto di vista...

Gianmarco Zandonà

Massima concentrazione verso la sfida del "Benelli" che apre il tris di partite in una settimana ma mister Sullo vuole che la sua squadra affronti con abnegazione un ostacolo alla volta. La squadra sta bene, sia dal punto di vista mentale che fisico anche se è possibile un pò di turnover: per questo motivo resta aperto un ballottaggio in difesa tra Lovato e il capitano Cherubin mentre in centrocampo Buglio si candida per una maglia da titolare al posto di Germano. In attacco scalpita Soleri ma Mokulu, ancora alla ricerca del primo gol in campionato, dovrebbe partire da titolare affiancato da Santini o Bunino. Per quanto riguarda i padroni di casa, spazio a Voltan, cresciuto nelle giovanili del Padova e autore di tre gol in stagione, mentre sarà assente per squalifica l'ex Flavio Lazzari, biancoscudato doc ai tempi di mister Carlo Sabatini.

Probabile formazione (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic, Lovato/Cherubin; Fazzi, Buglio/Germano, Ronaldo, Castiglia, Baraye; Mokulu/Soleri, Bunino/Santini. Allenatore: Sullo. A disposizione: Galli, Gherardi, Andelkovic, Capelli, Daffara, Sylla, Rondanini, Cherif, Mandorlini, Piovanello, Serena.

tutte le notizie di