tutto padova

Pace e scuse. Torna il sereno tra il Padova e il Mattino

Leandro Barsotti, caposervizio dello sport del Mattino di Padova riporta nel proprio profilo Facebook il seguente pezzo, sunto dell’incontro tra la dirigenza biancoscudata e i vertici del Mattino.  Un confronto sulla stagione conclusa e uno...

Redazione PadovaSport.TV

Leandro Barsotti, caposervizio dello sport del Mattino di Padova riporta nel proprio profilo Facebook il seguente pezzo, sunto dell'incontro tra la dirigenza biancoscudata e i vertici del Mattino.

 Un confronto sulla stagione conclusa e uno sguardo su quella che verrà. Sono stati gli elementi dell’incontro nella sede del Calcio Padova fra il presidente Cestaro, i tre vice Pilotto, Peghin e Carron, l’ad Sottovia e il ds Foschi da una parte e il direttore del mattino Monestier, il responsabile della redazione sportiva Barsotti e l’inviato Edel dall’altra. Ribadita la collaborazione, pur nella distinzione dei ruoli, fra il giornale e la società. Si è parlato dell’aggressione di Foschi a Edel a Bresseo e delle accuse a Barsotti, additato dal ds come responsabile (con la Carron) di un possibile addio al Padova. Foschi ha chiesto scusa a Edel e ha riconosciuto al giornale e a Barsotti il diritto di critica sulle vicende societarie.