Le parole di mister Andreoletti alla vigilia della sfida contro l’Arzignano: “La continuità è l'obiettivo prioritario, sia continuità di prestazione che di risultati. L'Arzignano fa un calcio propositivo ed interessante, vogliamo mantenere l'intensità e l'approccio alla gara di Caldiero. Non avere subito gol è un parametro importante. Mi aspetto una gara più simile al Trento rispetto al Caldiero. Ci sarà da soffrire, ma cercheremo di sfruttare le nostre qualità”.
tutto padova
Padova, Andreoletti: “Ci sarà da soffrire, dovremo sfruttare le nostre qualità. Fondamentale chi subentra”
Sulla possibile formazione di domani il tecnico biancoscudato si è espresso così: “Il Padova sta bene, avere tanti giocatori a disposizione, che mi mettono in difficoltà nella scelte, è una fortuna. Ho qualche dubbio in più rispetto al Caldiero. Ci piacerebbe confermare l'11 visto nel veronese, ma in tanti hanno spinto in settimana e meritano di giocare. Chi entra a gara in corso è fondamentale nella nostra idea di gioco tanto quanto chi gioca dall’inizio”.
LEGGI ANCHE
Sul tema tifosi Andreoletti non ha dubbi: “Giocare in trasferta così significa essere in casa. È tutto molto bello, non è normale essere seguiti così in C”.
E per l’ultimo arrivato in casa Padova, Jeremy Broh ci sarà ancora da aspettare: “Sta bene, ma gli mancano conoscenze tattiche collettive collaudate. È arrivato da poco, deve integrarsi nei meccanismi”.
L’allenatore ha poi concluso così la sua conferenza: “Spero di svegliarmi a maggio al primo posto. Il calendario dice che non ci sarà nulla di scontato e in termini di motivazione dobbiamo sempre eguagliare le nostre avversarie”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA