- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
tutto padova
Nel post partita di Lumezzane-Padova mister Andreoletti visibilmente commosso ha affrontato diversi temi a partire dal suo futuro passando per il gruppo squadra fino ad arrivare ai momenti chiave di questa stagione.
Il tecnico biancoscudato proprio a proposito di futuro ha provato a dribblare la stampa: “L’affetto dei tifosi sposta gli equilibri e una giornata come quella di oggi fa la differenza. Non è il momento di pensare al futuro o di parlarne, ho due anni di contratto anche se sappiamo che poi ci si dovrà sedere a parlare con la società. Oggi permettetemi di pensare ad esultare e di evitare le domande sul mio futuro”.
La tappa fondamentale dei patavini secondo Andreoletti è stato il pareggio contro l’Atalanta Under 23: “La sconfitta/pareggio ci ha uniti molto di più, ci siamo dati forza l’uno con l’altro ed è stata la reazione che ci ha permesso di andarci a prendere un campionato che sembrava perso, quando altri si sarebbero disuniti noi siamo andati a vincere”.
Menzione particolare per i suoi ragazzi: “Un gruppo di ragazzi così non mi capiterà mai più, so quanto sono esigente ma loro mi hanno seguito dal primo giorno dando il 100%. La prima dedica va a loro, senza di loro sarebbe stato impossibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA