tutto padova

Padova-Frosinone, le pagelle

Agliardi 6,5: Dopo la pausa-Cano torna in porta dimostrando sicurezza tra i pali. Si esibisce in una bella parata su Sansone mentre sul gol di Lodi risulta incolpevole. Crespo 7: Prova di qualità e sostanza per lo spagnolo, che finisce anche tra...

Redazione PadovaSport.TV

Agliardi 6,5: Dopo la pausa-Cano torna in porta dimostrando sicurezza tra i pali. Si esibisce in una bella parata su Sansone mentre sul gol di Lodi risulta incolpevole.Crespo 7: Prova di qualità e sostanza per lo spagnolo, che finisce anche tra i marcatori. Sempre più punto fermo di questo scoppiettante Padova.

Legati 6,5: Torna titolare e non fa rimpiangere Cesar. Sempre molto attento a chiudere gli spazi.

Trevisan 6: Non irresistibile nell'azione del gol confezionata da Santoruvo e Lodi. Ma nel complesso prova sufficiente.

Renzetti 6.5: Si sente oggi la sua spinta sulla sinistra, qualche cross fuori misura ma il terzino, comunque, convince. Pecca di egoismo nel finale, quando preferisce concludere in porta nonostante due compagni liberissimi.

Jidayi 6: Calori fa rifiatare Bovo e Cuffa ma non si priva del suo prezioso contributo. Torna nel suo ruolo più naturale e risulta efficace come nelle ultime due partite.

Italiano 7: Su un campo normale (non quindi quello di Portogruaro martedì sera) e in buone condizioni non tradisce mai. Ottima prova con mezzo voto in più per l'assist a Di Gennaro, da cui scaturisce il momentaneo vantaggio. Standing ovation finale dal pubblico.

Gallozzi 6,5: Ripaga pienamente la fiducia di Calori, con una prestazione convincente. Centrocampista un po' atipico, leggerino fisicamente, ma in grado di offrire sempre una buona copertura.

Di Gennaro 6,5: Ha il merito, con un gran gol, di sbloccare il risultato nel momento migliore del Frosinone. Con Vantaggiato e Succi l'intesa migliora di partita in partita.

Vantaggiato 6,5: Il pallone che mette in gioco per Cuffa, nell'azione del gol di Crespo, è un'istantanea della sua prestazione e in generale del suo ottimo momento. Segna poco ma svolge un lavoro incredibile lì davanti. Un po' nervosetto, rischia la seconda espulsione.

Succi 7: Implacabile Re Davide, centra il 14esimo sigillo arricchendo il suo già vasto repertorio con il cucchiaio. Con una punta di diamante così, si può scardinare qualsiasi difesa.

Rabito, Cuffa e Ronaldo s.v.