Queste le dichiarazioni rilasciate da Michele Serena alla vigilia di Padova-Modena, raccolte dal sito ufficiale (ripartiamo a parte il commento sul post Latina-Padova):
tutto padova
Padova-Modena, Serena: “Dobbiamo cancellare Latina. In porta torna Mazzoni, farò qualche cambio”
Queste le dichiarazioni rilasciate da Michele Serena alla vigilia di Padova-Modena, raccolte dal sito ufficiale (ripartiamo a parte il commento sul post Latina-Padova): “Il ritiro? E’ da tanto tempo che sono in questo mondo, se si...
"Il ritiro? E' da tanto tempo che sono in questo mondo, se si vincerà si dirà che è servito, se si perderà si dirà che non è servito a niente, è tutto relativo al risultato finale. La classifica ci richiede punti nell'immediatezza. Per quanto riguarda la squalifica, Manuel Iori non ci sarà, ci penserò fino a domani, ma andrò avanti sulla falsariga di Latina, con qualche cambio. La formazione ce l'ho in mente sempre, poi aspetto fino all'ultimo per situazioni come l'influenza di Almici contro l'Empoli. Non escludo che ci possa essere qualche cambio, il gruppo è ampio. Il pubblico? Sono questioni di emozioni, mi aspetto attaccamento ai colori come prima. A Padova è sempre stato così, non deve esserci niente di diverso, dovremmo essere i primi che li trascina. Oltre il lavoro settimanale, a Latina venivamo da partite con atteggiamento diverso, non è facile venirne a capo, meno male domani possiamo cancellare la brutta prestazione, l'abbiamo analizzata a video, ma spesso la soluzione si trova nella partita successiva. Le partite che rimangono sono queste, inutile pensare a martedì, dobbiamo pensare a domani, il Modena viene da 4 vittorie nelle ultime 5 gare, perciò stanno bene e vorranno portare a casa dei punti, sono più avanti di noi e il loro compito è agevolato, poi penseremo al Carpi. Il morale di gruppo? Uguale alla prima domanda, se le cose andranno bene sarà buono, altrimenti... L'ansia eccessiva blocca, lo abbiamo provato sulla nostra pelle nei primi minuti nella partita contro il Novara, non possiamo chiedere di essere spavaldi, non sono robot, non siamo felici di questo momento, ma dobbiamo essere bravi a scrollarci di dosso queste preoccupazioni. Il portiere? Gioca Mazzoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA