tutto padova

Padova-Reggina, D’Alessandro: “Sulla carta i biancoscudati devono stare in cima”

Matteo D’Alessandro ha fatto il suo esordio stagionale dal primo minuto, proprio sabato scorso, in occasione di Reggina-Modena. Il laterale amaranto si è presentato in sala stampa per parlare dell’avvio della stagione e della prossima...

Redazione PadovaSport.TV

Matteo D'Alessandro ha fatto il suo esordio stagionale dal primo minuto, proprio sabato scorso, in occasione di Reggina-Modena. Il laterale amaranto si è presentato in sala stampa per parlare dell'avvio della stagione e della prossima gara di Padova:

«La partita con il Modena la volevamo vincere, poi davanti al nostro pubblico. A Verona sappiamo tutti com’è andata. L’impronta del mister si vede già tutta, ma siamo anche una squadra giovane. A Padova è una gara importante perché abbiamo voglia di rivalsa e poi perché l’ultima trasferta in Veneto è stata una sconfitta, ma ce la siamo giocata. Sarà una gara tra due squadre che devono dimostrare, sarà una bella partita. Sulla carta è una di quelle squadre che devono stare in cima. Mister Pea ha fatto sempre bene. C’è un po’ di clamore per qualche risultato che non hanno digerito, ma pensiamo a noi. Siamo giovani, dobbiamo avere fame, dobbiamo avere la voglia di stare uniti, in una realtà importante come Reggio e qualcosa di buono verrà fuori».