tutto padova

Pea: “Oggi abbiamo fatto una piccola lezione di storia…”

Dalle 15.15 la conferenza stampa di mister Pea dall’Hotel Bristol Buja di Abano Terme. Segui su PadovaSport in tempo reale. Pea: “Conoscendo la storia della società, mi aspettavo tutto questo entusiasmo sul ritorno all’Appiani....

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 15.15 la conferenza stampa di mister Pea dall'Hotel Bristol Buja di Abano Terme. Segui su PadovaSport in tempo reale.

Pea: "Conoscendo la storia della società, mi aspettavo tutto questo entusiasmo sul ritorno all'Appiani. La partita di domani non sarà un vero test, visto che i ragazzi stanno lavorando tanto. Il modulo sarà 3-5-2, scenderemo in campo per sfogare la tensione accumulata in questi giorni. Unico assente Babacar, per un piccolo problema muscolare. Giocheremo con due formazioni distinte tra primo e secondo tempo. Queste partitelle serviranno per conoscerci meglio. Osuji? Il suo ritiro comincerà martedì, è ancora indietro. Cutolo ha avuto un leggero torcicollo, sarà a disposizione". Sul mercato: "La società è stata molto abile a concludere già gli acquisti, servirà a conoscerci meglio". Su Milanetto, indagato dalla Procura di Genova: "Aspettiamo gli eventi con serenità, io vedo un giocatore concentrato e che si sta allenando benissimo. Poi saranno gli eventi a determinare quello che accadrà". Sulla questione portiere: "Pelizzoli? É un ragazzo dal passato importante, Ivan si sta allenando molto bene, è molto carico. Domani gioca sicuro, più avanti si vedrà. È lui che determinerà il suo futuro”. Poi una curiosità: "Oggi abbiamo fatto una piccola lezione di storia, ho voluto far capire ai ragazzi l'importanza dello stadio in cui giocheremo domani".